CategoriesFashion · People

La moda secondo Jivomir Domoustchiev

La moda secondo Jivomir Domoustchiev

Originario della Bulgaria e cresciuto a Londra, Jivomir Domoustchiev ha iniziato la sua carriera laureandosi al College of Fashion di Londra.

Sono rimasta affascinata dai suoi abiti, così particolari e innovativi da sembrare quasi tecnologici.

L’estetica del design di Domoustchiev rappresenta un omaggio alla forma femminile, che lui apprezza in ogni sua espressione. Ama indagare l’unicità e le infinite differenze di movimento che caratterizzano ogni donna, a seconda delle proprie esperienze di vita, della propria personalità ed indole naturale.

Moda Jivomir Domoustchiev

Fashion Stylist e Direttore Creativo di diverse riviste, Jivomir usa per le sue creazioni tutta la sua fantasia, plasmata dalla forte influenza di tre delle sue passioni: l’architettura moderna, l’arte e la scultura.

È impossibile non innamorarsi della sua ultima collezione, che si ispira ad alcuni costumi del Martedì Grasso indiano di New Orleans.

Un’interpretazione moderna e profondamente personale, che evidenza l’impronta scultorea dello stilista e in cui prevalgono colori forti e trasparenti.

New Collection Jivomir Domoustchiev

La donna Jivomir Domoustchiev è alla moda e non ha paura di risaltare ed essere notata, esattamente come Nicki Minaj nel video “No Frauds”.

“Ho sempre amato la fotografia e tutto ciò che ho sempre desiderato fare è manipolare le immagini e contribuire a crearle.”

Rispondi